Home Territorio Pallavolo, Luvo Barattoli Arzano in trasferta ad Aprilia (LT)

Pallavolo, Luvo Barattoli Arzano in trasferta ad Aprilia (LT)

379
Luvo Barattoli Arzano


Download PDF

Grande sfida in casa dell’Aprilia

Riceviamo e pubblichiamo.

Partiamo carichi per provare l’impresa.

Questo l’imperativo con il quale coach Emiliano Giandomenico invita le ragazze della Luvo Barattoli Arzano a dare il massimo nella difficile trasferta in casa del Giò Volley Aprilia.

Affrontiamo una delle squadre più forti del campionato. Hanno un bel gruppo: giovane, agguerrito e pronto a fare risultato.
Andremo a giocare la nostra partita coscienti del fatto che se facciamo bene quello che sappiamo fare possiamo centrare il miglior risultato possibile.

La Luvo Barattoli Arzano arriva a questo interessante appuntamento reduce dalla confortante vittoria sul Torchiara, l’Aprilia, invece, ha espugnato il campo del Lamezia con il punteggio di 3-1.

La classifica vede la squadra pontina al secondo posto della classifica con 19 punti ed otto gare giocate. Una in meno del Messina. L’Arzano, invece, è a quota 14 punti al settimo posto della graduatoria, ma alle spalle di tre squadre che hanno giocato una gara in più.
Per la Luvo Barattoli Arzano è l’ultimo impegno ufficiale prima della sosta di fine anno.

L’appuntamento per la ripresa è fissato il 5 gennaio 2019 alle ore 17:00 quando al PalaRea sarà di scena il Cerignola.

I sostenitori che vogliono seguire la squadra possono farlo recandosi al Pallone Tensostatico di Aprilia in via Giambattista Pergolesi. Si gioca alle ore 16:00. Arbitri dell’incontro Azzurra Marani e Marco Nampli.

Fra le altre gare della giornata sarà interessante seguire la sfida fra Messina e Casal de’ Pazzi, mentre domenica il Cerignola dovrà vedersela con l’Isernia. Questa settimana riposa il Modica.

Print Friendly, PDF & Email