Home Territorio Napoli: Giunta approva lavori urgenti scuola

Napoli: Giunta approva lavori urgenti scuola

1096
Annamaria Palmieri


Download PDF

Ancora investimenti sulla scuola. Ancora vicini agli alunni e ai docenti

Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa del Comune di Napoli.

A firma dell’’Assessore alla Scuola Annamaria Palmieri, la Giunta Comunale ha approvato due delibere, per un investimento complessivo di 265.000 euro, che consentirà di realizzare lavori di estrema urgenza di ripristino locali e impermeabilizzazione così da garantire a due scuole di funzionare con maggior regolarità e adeguate condizioni di vita e studio per alunni, docenti, e personale scolastico.
Si tratta del Plesso Baccini Mazzini vico Lepre ai Ventaglieri, dove l’intervento riguarda l’eliminazione delle infiltrazioni di acqua meteorica dai terrazzi di copertura e dell’I.C. Ugo Foscolo, succursale di Salita Pontecorvo 66, dove gli interventi riguardano l’impermeabilizzazione del lastrico solare, il ripristino dei locali ad essi sottostanti e dei parapetti.

“Continuano” – dice l’Assessore Palmieri – “gli interventi a favore della scuola nonostante i tagli nazionali a dimostrazione che l’amministrazione de Magistris individua nel sostegno alla scuola e ai percorsi educativi e formativi una delle sue principali priorità”.

Print Friendly, PDF & Email