Home Territorio Napoli, Festa della Luce 2019 alla Casa Massonica

Napoli, Festa della Luce 2019 alla Casa Massonica

528
Festa della Luce 2019


Download PDF

Il 20 dicembre consueto appuntamento in occasione del solstizio d’inverno per il Collegio dei Maestri Venerabili della Campania e Lucania del Grande Oriente d’Italia

Alle 18:30 di venerdì 20 dicembre presso la Casa Massonica napoletana di Galleria Umberto I, 27, si svolgerà la tradizionale Festa della Luce della Circoscrizione Campania e Lucania del Grande Oriente d’Italia.
Quest’anno le celebrazioni si apriranno con una tornata rituale in grado di apprendista a cui potranno partecipare, ovviamente, solo gli iscritti al GOI.

La serata, che si chiuderà con un buffet ed un brindisi augurale di pace e serenità, sarà di carattere pubblico, pertanto è prevista una folta partecipazione di parenti e amici.
Quindi, ulteriore apertura agli ospiti esterni della Casa Massonica napoletana, che proprio in occasione del solstizio ha ripreso le visite guidate, che saranno possibili mediante prenotazione ancora per sabato 21 dicembre e sabato 4 gennaio, come già riportato nel relativo articolo.

Print Friendly, PDF & Email
Pietro Riccio

Autore Pietro Riccio

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.