Home Territorio ‘MnP – Solidarity’ al Teatro Lo Spazio

‘MnP – Solidarity’ al Teatro Lo Spazio

259
'MnP - Solidarity'


Download PDF

Il 25 aprile a Roma torna l’esclusivo evento che coniuga arte e solidarietà

Riceviamo e pubblichiamo.

Dopo il successo dello scorso anno, torna al Teatro Lo Spazio di Roma, il 25 aprile, ore 19:00, l’appuntamento speciale con ‘MnP – Solidarity’, l’evento che riunisce i maggiori performer del musical italiano ed internazionale e li fa esibire insieme in nome della pace e della solidarietà.
Ancora più artisti in questa edizione pronti a presentare i migliori brani dai più celebri musical di Broadway e del West End.

La serata è organizzata dal Teatro Lo Spazio e dal suo Direttore Artistico Manuel Paruccini in collaborazione con Mark Biocca e Giuseppe Brancato, i quali credono fermamente della collaborazione:

… l’unione fa la forza e porta arte… e se l’arte fosse anche solidarietà?

Quest’anno il ricavato sarà devoluto ad una realtà romana, ovvero il Comitato Disabilità Municipio X, che aiuta e tutela i diritti delle persone con disabilità attraverso l’organizzazione di eventi artistici e non solo.

L’obiettivo, quest’anno, oltre alla condivisione e la solidarietà, tra artisti è di festeggiare e divertirsi insieme con un pizzico di ironia. Ispirati dalle serate ‘Broadway Reversed’ e ‘Roles I’ll never play’ alcuni dei performer si esibiranno in numeri di ‘altro genere’ e con ruoli molto lontani da loro.
Gli ingredienti sono semplici: divertimento, arte, solidarietà!

Teatro Lo Spazio
Via Locri 43
Roma

Informazioni e prenotazioni
339-7759351 / 06-77204149
info@teatrolospazio.it

Print Friendly, PDF & Email