Home Territorio Luvo Barattoli Arzano, derby in casa della Fiamma Torrese

Luvo Barattoli Arzano, derby in casa della Fiamma Torrese

165
Luvo Barattoli Arzano

Il 12 gennaio incontro alla Palestra Comunale Oplonti di Torre Annunziata (NA)

Riceviamo e pubblichiamo.

Per la Luvo Barattoli Arzano è tempo di derby in casa della Fiamma Torrese. Domani pomeriggio 12 gennaio la squadra di Emiliano Giandomenico andrà a fare visita ad un’altra squadra costruita per un campionato di vertice.

Le oplontine hanno fin qui sostenuto un andamento costante, contrassegnato da qualche inatteso ruzzolone che gli ha impedito di occupare una posizione ancora migliore di classifica.

Attualmente sono in quarta posizione a quattro punti dalla capolista Aprilia e solo una lunghezza dietro quel Cerignola che se la è vista brutta la settimana scorsa proprio sul campo arzanese.

Dal canto suo invece la Luvo Barattoli Arzano sta dimostrando, nelle ultime uscite, di essere in grado di tenere a bada tutte le avversarie affrontate, a prescindere dalla loro forza globale.

Ne verrà fuori sicuramente una sfida interessante fra due formazioni che si conoscono molto bene.

Sette giorni fa un gruppo di giocatrici della Fiamma Torrese capeggiato dall’ex Giusy Astarita ha assistito al big match con il Cerignola.

Formazione tenuta a bada per larghi tratti dell’incontro, prima di finire la benzina.

Si gioca nella Palestra Comunale Oplonti di Torre Annunziata (NA) in via Bottaro n.86, nella zona di Città Mercato: arbitri dell’incontro Dario De Martino e Gennaro Galano.