Home Toscana Regione Toscana Gara TPL Toscana, Ceccarelli: ‘Fiduciosi su correttezza nostro operato’

Gara TPL Toscana, Ceccarelli: ‘Fiduciosi su correttezza nostro operato’

493
TPL


Download PDF

Magistratura apre inchiesta sulla gara per l’assegnazione del servizio regionale di trasporto pubblico dopo esposto presentato da una delle società del consorzio Mobit

Riceviamo e pubblichiamo da Agenzia Toscana Notizie.

La Guardia di Finanza si è rivolta alla Regione per acquisire la documentazione sugli atti di gara, ricevendo il massimo della collaborazione.

Confermiamo la massima fiducia nella correttezza dell’operato dei funzionari dei nostri uffici e siamo certi che anche questo procedimento lo dimostrerà, così come accaduto fino ad oggi con i ricorsi in sede amministrativa.

Così l’Assessore ai trasporti Vincenzo Ceccarelli commenta la notizia dell’inchiesta aperta dalla magistratura sulla gara per l’assegnazione del servizio regionale di trasporto pubblico, a seguito di un esposto presentato da una delle società del consorzio Mobit.

Prosegue Ceccarelli:

Per quanto ci riguarda, convinti che tutto sia stato fatto in modo regolare, andiamo avanti con l’unico obiettivo di fare l’interesse dei cittadini che hanno il diritto ad avere un servizio rinnovato e di qualità.

Print Friendly, PDF & Email