Home Toscana Regione Toscana ‘CSI in Tour’, presentazione a Palazzo Strozzi Sacrati

‘CSI in Tour’, presentazione a Palazzo Strozzi Sacrati

688
'CSI in Tour'


Download PDF

Iniziativa organizzata dal Centro sportivo italiano della Toscana con il patrocinio della Regione Toscana, del CONI toscano e dell’ANCI regionale

Riceviamo e pubblichiamo da Agenzia Toscana Notizie.

Torna la kermesse ‘CSI in tour, a ciascuno il suo sport’, organizzata dal Centro sportivo italiano della Toscana con il patrocinio della Regione Toscana, del CONI toscano e dell’ANCI regionale.
L’evento, che si svilupperà da aprile ad ottobre, sarà presentato martedì prossimo, 28 marzo, alle ore 12:30, a Palazzo Strozzi Sacrati di Firenze, sede della Presidenza della Giunta toscana.

La kermesse rappresenta una delle più grandi ed importanti iniziative di “sport per tutti”, che si svolgono annualmente in Toscana.

Essa prevede lo svolgimento di diverse giornate su tutto il territorio regionale e coinvolge abitualmente diverse migliaia di partecipanti.

Alla conferenza stampa, assieme al Presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, interverranno il Presidente del Consiglio regionale, Antonio Mazzeo, il presidente dell’ANCI Toscana, Matteo Biffoni, il Presidente regionale del Coni, Simone Cardullo, il Presidente del Comitato italiano paralimpico della Toscana, Massimo Porciani, il Presidente della Caritas Toscana, Riccardo Bonechi, il Presidente regionale del CSI toscano, Carlo Faraci, mentre testimonial dell’iniziativa sarà Cesare Prandelli, ex allenatore della Fiorentina e della Nazionale.

Il giornalista sportivo Franco Morabito, Presidente dell’USSI Toscana, modererà la presentazione di ‘CSI in tour’.

Print Friendly, PDF & Email