Home Lombardia Regione Lombardia Consiglio regionale Lombardia premia la My Way Danze

Consiglio regionale Lombardia premia la My Way Danze

344
My Way Danze


Download PDF

I maestri Elia Bandera e Renata Rodella ricevuti a Palazzo Pirelli

Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa del Consiglio Regionale della Lombardia.

Un riconoscimento per i grandi successi sportivi ottenuti in ambito nazionale e internazionale è stato consegnato oggi, 22 marzo, a Palazzo Pirelli a Elia Bandera e Renata Rodella, coppia di vita e coppia sportiva, maestri della My Way Danze di Piubega in provincia di Mantova.
Ad accoglierli il Presidente del Consiglio regionale della Lombardia Alessandro Fermi e la Presidente della Commissione Affari istituzionali Alessandra Cappellari, che ha promosso l’evento e ha sottolineato:

Questa coppia rappresenta un orgoglio per il territorio mantovano e un esempio per la grande tenacia, lo spirito di sacrificio, la costanza e la grande passione con cui ogni giorno si allenano e praticano questa disciplina sportiva, che coniuga l’esercizio della mente con quello del corpo in una simbiosi ideale.

La My Way Danze è una realtà consolidata, riconosciuta e apprezzata in tutto il mondo grazie alla serietà e ai risultati ottenuti da oltre un decennio.

Il Presidente Alessandro Fermi si è complimentato a nome dell’intero Consiglio regionale sottolineando come la Lombardia sia terra ricca di eccellenze in ambito sportivo e come queste debbano essere sempre più promosse e fatte conoscere affinché servano da sprone e volano anche per le nuove e future generazioni.

Hanno ricordato Elia Bandera e Renata Rodella:

La danza sportiva è la disciplina che in Italia vanta il maggior numero di tesserati CONI, ancora più del calcio ed è particolarmente consigliabile anche per il perseguimento e il mantenimento di un livello ottimale di salute fisica.

Alla cerimonia erano presenti anche i Consiglieri regionali Antonella Forattini, Andrea Fiasconaro e Gigliola Spelzini.

Print Friendly, PDF & Email