Home Toscana Regione Toscana Congratulazioni di Giani a Cursano, neo Presidente Confcommercio Toscana

Congratulazioni di Giani a Cursano, neo Presidente Confcommercio Toscana

215
Aldo Cursano
PRESSPHOTO Firenze Convegno all'Auditorium della Camera di Commercio "Il nuovo CCNL della ristorazione italiana: Foto Marco Mori/New Press Photo


Download PDF

Prestigioso incarico per Aldo Cursano, già ai vertici dell’associazione di categoria fiorentina e vicepresidente nazionale della FIPE

Riceviamo e pubblichiamo da Agenzia Toscana Notizie.

Sono certo che nelle buone mani di Aldo Cursano Concommercio Toscana sarà ancora di più protagonista della vita economica regionale. Siamo tutti chiamati, istituzioni e forze sociali, a lavorare per far ripartire su basi solide le attività produttive.

Uomini come Cursano, con la loro esperienza imprenditoriale e la loro capacità di dialogo e di confronto, potranno dare un contributo fondamentale.

Il Presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, saluta così l’elezione del nuovo Presidente di Confcommercio regionale.

Cursano giunge alla carica dopo essere stato già Presidente dell’associazione di categoria fiorentina e vicepresidente nazionale della FIPE, la Federazione dei pubblici esercizi.

Continua:

Mi piace sottolineare come le prime parole che Cursano ha usato non appena eletto abbiano subito dato il segnale del carattere che avrà la sua presidenza: apertura, spirito unitario, coraggio di fronte alla sfida rappresentata dalla necessità di costruire nuove opportunità di buona economia.

Ad Aldo i migliori auguri di buon lavoro.

 

Print Friendly, PDF & Email