Home Territorio Estero Catacombe di San Gennaro: sfida per Best Of The Best

Catacombe di San Gennaro: sfida per Best Of The Best

268
Tiqets Remarkable Venue Awards Catacombe di San Gennaro


Download PDF

Lo splendido complesso napoletano sfida gli altri vincitori della categoria Best Onsite Experience dei Remarkable Venue Awards, il premio annuale che celebra i migliori musei e attrazioni di Francia, Italia, Paesi Bassi, Regno Unito e Irlanda, Stati Uniti e Spagna, per aggiudicarsi il titolo di ‘Best Of The Best’ come Remarkable Venue Awards: Global Winner

Riceviamo e pubblichiamo. 

Il 9 dicembre scorso Tiqets, piattaforma di prenotazione online leader a livello mondiale per musei e attrazioni, che lo scorso anno ha ricevuto un finanziamento di Serie C da 60 milioni di dollari da Aribnb, ha annunciato i vincitori dei Remarkable Venue Awards, il premio che organizza e assegna ogni anno per celebrare i musei e le attrazioni di Italia, Francia, Paesi Bassi, Regno Unito e Irlanda, Stati Uniti e Spagna che hanno fornito ai visitatori le migliori esperienze.
A partire da lunedì 11 gennaio, le Catacombe di San Gennaro e gli altri vincitori italiani di ciascuna categoria, selezionati in base alle recensioni dei viaggiatori sulla piattaforma Tiqets, si sfideranno in un testa a testa con gli altri vincitori delle sei nazioni coinvolte per aggiudicarsi il titolo Best Of The Best come Remarkable Venue Awards: Global Winners.

Per la prima volta i vincitori saranno eletti sulla base delle preferenze espresse da turisti e viaggiatori di tutto il mondo che, connettendosi al sito di Tiqets, avranno tempo per votare i propri musei e attrazioni del cuore fino al 20 gennaio.

Vota

Lasciando il proprio voto sarà possibile partecipare al concorso Consumer’s Choice e provare a vincere un anno di biglietti gratuiti per esplorare i musei e le attrazioni più vicini, più una coppia di biglietti al mese per le attrazioni votate.

Elenco dei musei e delle attrazioni che sarà possibile votare, divise per categoria.

Si tratta dei luoghi con il maggior numero di recensioni e i punteggi più alti della loro categoria nel loro stato, sulla base delle recensioni dei visitatori di Tiqets.com nel 2020. Per quanto riguarda la ‘Most Innovative Venue’ e la ‘Miglior Gemma Nascosta’, i candidati sono stati scelti tra oltre 70 candidature da una giuria composta da esperti del settore turistico di tutto il mondo.

Most Remarkable Venue
Riconoscimento riservato ai musei e alle attrazioni che richiamano il maggior numero di turisti e che ricevono le migliori recensioni sul sito di Tiqets.

Attrazioni:
Acquario di Genova – Italia
Jameson Distillery Bow St. – Regno Unito e Irlanda
The MoMA – Stati Uniti
Sagrada Familia – Spagna
Efteling – Paesi Bassi
Musée du Quai Branly – Jacques Chirac – Francia

Best Museum:
Riconoscimento per i musei e le gallerie d’arte con i punteggi più alti in base alle recensioni lasciate dai visitatori sul sito di Tiqets.

Attrazioni:
Collezione Peggy Guggenheim – Italia
Glasnevin Cemetery Museum – Regno Unito e Irlanda
USS MIdway Museum – Stati Uniti
Salvador Dalí House-Museum – Spagna
Van Gogh Museum – Paesi Bassi
Musée des Confluences – Francia

Best Attraction:
Riconoscimento per i musei e le attrazioni, inclusi parchi a tema, zoo e acquari, con i punteggi più alti in base alle recensioni lasciate dai visitatori sul sito di Tiqets.

Attrazioni:
Parco Giardino Sigurtà – Italia
Stamford Bridge Stadium Tour – Regno Unito e Irlanda
Aquarium of the Pacific – Stati Uniti
Casa Vicens & IDEAL Centre d’Arts Digitals – Spagna
Johan Cruijff Arena – Paesi Bassi
Puy du Fou – Francia

Best Landmarks:
Riconoscimento per cattedrali, chiese, castelli, palazzi, monumenti storici o iconici con i punteggi più alti in base alle recensioni lasciate dai visitatori sul sito di Tiqets.

Attrazioni:
Palazzo Ducale di Venezia – Italia
St Paul’s Cathedral – Regno Unito e Irlanda
The LINQ High Roller – Stati Uniti
Casa Vicens – Spagna
Skyview de Pier – Paesi Bassi
Château Royal d’Amboise – Francia

Best Onsite Experience:
Riconoscimento per i luoghi che offrono la miglior esperienza in loco in base alle recensioni lasciate dai visitatori sul sito di Tiqets.

Attrazioni:
Catacombe di San Gennaro – Italia
Irish Whiskey Museum – Regno Unito e Irlanda
Titanic museum attraction – Stati Uniti
Albaola, the Sea Factory of the Basques – Spagna
Ripley’s Believe it Or Not – Paesi Bassi
Dalí Paris – Francia

Most Innovative Venue:
Riconoscimento per i musei e le attrazioni che hanno saputo cogliere le numerose sfide del 2020 come un’opportunità per innovare e rinnovarsi, rispondendo rapidamente e in modo creativo alle nuove sfide derivanti dalla crisi Covid-19, sia creando una programmazione online unica durante il lockdown che andando oltre le misure di sicurezza durante la riapertura fisica.

Attrazioni:
Circo Massimo Experience by Zètema Progetto Cultura – Italia
Sherlock: The Official Live Game – Regno Unito e Irlanda
The Mob Museum – Stati Uniti
Museo Nacional Thyssen-Bornemisza – Spagna
Rijksmuseum Muiderslot – Paesi Bassi
Crazy Horse Paris – Francia

La Migliore Gemma Nascosta:
Riconoscimento per i musei e le attrazioni più di nicchia, in grado di offrire le esperienze più extra-ordinarie ai propri visitatori, spesso le più colpite da questa crisi Covid-19.

Attrazioni:
Parco Archeologico di Rudiae – Italia
Forth Boat Tours – Regno Unito e Irlanda
Artechouse – Stati Uniti
Museo Chillida Leku – Spagna
Youseum – Paesi Bassi
Paris Musées: Musée de la vie romantique – Francia

I musei e le attrazioni vincitrici in ciascuna categoria riceveranno un “pacchetto di ripresa” da parte di Tiqets dal valore di €10.000,00, che comprenderà una guida dedicata, un video personalizzato e una promozione dedicata agli utenti di Tiqets comprensivo di 12 milioni di compratori.

Informazioni sui Tiqets Remarkable Venue Awards
I Tiqets Remarkable Venue Awards sono stati istituiti per riconoscere e celebrare le migliori attrazioni ed esperienze nelle città e nei Paesi più visitati in tutto il mondo. I primi Tiqets Remarkable Venue Awards sono stati ospitati a Parigi nel 2017, con vincitori tra cui il Musée d’Orsay e la Fondation Louis Vuitton. Da allora Tiqets ha organizzato ogni anno sei cerimonie regionali di premiazione ad Amsterdam, Parigi, Roma, Londra, New York e Barcellona.

A proposito di Tiqets:
La missione di Tiqets è rendere la cultura più accessibile rendendo più facile la scoperta dei luoghi dell’arte e non solo! Dall’inizio nel 2014, l’azienda ha permesso a milioni di persone di visitare musei e attrazioni con biglietti istantanei, last-minute tutto attraverso il proprio smartphone. Tiqets lavora sia con gemme nascoste che con i più importanti musei e attrazioni di tutto il mondo. L’azienda ha sede ad Amsterdam e ora impiega oltre 200 persone in tutto il mondo con uffici ad Amsterdam, Seattle, Las Vegas, Orlando, Philadelphia, Londra, Copenaghen, Parigi, Barcellona, Roma, Vienna, Bangkok, Tokyo e Osaka.

Print Friendly, PDF & Email