Home Territorio Campania Ass. Palmeri risponde al M5S

Ass. Palmeri risponde al M5S

662


Download PDF

La dichiarazione ufficiale sul dr. Salvatore Pollice

Sonia Palmeri, Assessore alle Risorse Umane, Lavoro, Demanio e Patrimonio della Regione Campania ha diramato una nota ufficiale relativamente al comunicato Ansa del Consigliere 5 stelle Vincenzo Viglione circa la posizione del dr. Salvatore Pollice, che riportiamo integralmente.

In merito al comunicato Ansa del Consigliere 5 stelle Vincenzo Viglione circa il coinvolgimento del dr. Salvatore Pollice (fino a giugno 2016 assistente parlamentare in Senato) nell’inchiesta relativa al Comune di Casavatore, preciso che lo stesso è già stato allontanato dallo staff della Segreteria del mio Assessorato, a far data dal 03.03.2016 con provvedimento 495/59, quindi il giorno prima della richiesta dei 5 stelle.

Si ringrazia il dr. Pollice per il servizio prestato presso l’assessorato dal 17.11.2015 al 02.03.16 (con una lunga interruzione per malattia fino al 12.02.2016) e gli auguro di poter dimostrare nelle sedi competenti la propria completa estraneità ai fatti contestati.

La tutela delle Istituzioni ed il rispetto della legalità sono valori assoluti a cui sia io che la Giunta De Luca nel suo complesso si ispirano nell’agire quotidiano.
Sonia Palmeri

Print Friendly, PDF & Email
Pietro Riccio

Autore Pietro Riccio

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.