Home Toscana Regione Toscana Viareggio (LU), Ciuoffo a inaugurazione ‘Festival del Viaggio 2019’

Viareggio (LU), Ciuoffo a inaugurazione ‘Festival del Viaggio 2019’

477
'Festival del Viaggio 2019'


Download PDF

L’11 settembre a Villa Paolina

Riceviamo e pubblichiamo da Agenzia Toscana Notizie.

Sarà Viareggio (LU), dall’11 al 15 settembre prossimi, ad ospitare l’edizione 2019 del ‘Festival del Viaggio’. La rassegna, patrocinata e sostenuta da Regione Toscana e Comune di Viareggio, sponsor I-CARE global service, CTT Nord e CAP Prato Viaggi, è organizzata dalla Società Italiana dei Viaggiatori e si terrà a Villa Paolina.

Vari gli ospiti di rilievo come i comici Paolo Hendel e Paolo Migone, gli scrittori Wlodek Goldkorn, Tiziano Fratus, Giorgio Van Straten, Luigi Nacci, l’ex-conduttore del TG1 Giulio Borrelli e lo psichiatra e sociologo Paolo Crepet.

Villa Paolina sarà la ‘città del viaggio’, il luogo dove sarà possibile incontrare personaggi famosi e grandi viaggiatori che raccontano le loro storie o parlano di temi di attualità, legati al tema del viaggio.

Tutte le informazioni ed il programma su www.festivaldelviaggio.it.

All’inaugurazione, in programma mercoledì 11 settembre alle ore 18:00 al Belvedere delle maschere, in piazza Mazzini a Viareggio, parteciperà anche l’Assessore regionale al turismo Stefano Ciuoffo insieme al Sindaco di Viareggio Giorgio Del Ghingaro, all’Assessore al turismo del Comune di Viareggio Patrizia Lombardi e al Presidente Fondazione Carnevale di Viareggio Marialina Marcucci.

Print Friendly, PDF & Email