Home Territorio ‘Vado a vivere con me’ al Teatro Moderno

‘Vado a vivere con me’ al Teatro Moderno

209
Jonathan Canini in 'Vado a vivere con me'


Download PDF

Jonathan Canini in scena a Grosseto il 23 aprile

Riceviamo e pubblichiamo.

Jonathan Canini approda venerdì 23 aprile, ore 21:00, al Teatro Moderno di Grosseto sulle ali di ‘Vado a vivere con me’, il nuovo, esilarante, spettacolo con cui l’asso della comicità toscana sta inanellando, dal debutto dello scorso novembre, un sold out dietro l’altro.
I biglietti, posti numerati da 17,60 a 28,50 euro, sono disponibili su www.ticketone.it e nei punti vendita Boxoffice Toscana.

Cucinare, impostare la lavatrice, stirare e accendere il riscaldamento. Scene di vita quotidiana che possono diventare incubi se… è la prima volta.

Con ‘Vado a vivere con me’ Jonathan Canini trasforma l’esperienza in uno show, scritto insieme a un altro fuoriclasse della comicità, Walter Santillo, che cura anche la regia.

A dare spunto sono fatti realmente accaduti e straordinarie disavventure che Jonathan mischia a spassosi tranche de vie. Il tutto con la presenza dei personaggi che lo hanno reso celebre e che accompagnano Jonathan ormai ovunque: Pamela di San Miniato, il bullo, il fattone.

A teatro con la stessa verve che l’ha imposto sul web: Jonathan Canini incarna la comicità toscana versione terzo millennio, vulcanica e irriverente. I suoi video contano milioni di view, i suoi spettacoli sono riti collettivi per l’adorante fanbase.

Dopo Grosseto, Jonathan Canini porterà ‘Vado a vivere con me’ l’8 e 9 maggio al Teatro Il Garibaldi di Prato, il 10 maggio al Teatro Puccini di Firenze, il 20 maggio al Teatro del Giglio di Lucca. E tanti altri appuntamenti sono in arrivo.

Info e aggiornamenti sui canali social di Jonathan Canini.

Print Friendly, PDF & Email