Home Campania Comune di Napoli Una schiacciata all’indifferenza

Una schiacciata all’indifferenza

858
Una schiacciata all'indifferenza


Download PDF

Il 1 ottobre al Palastadera

Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa del Comune di Napoli.

A conclusione del progetto di Servizio Civile del Comune di Napoli “Strada Facendo 2”, sabato 1 Ottobre 2016, alle ore 17:00, nel centro sportivo Palazzetto Palastadera, Via Stadera 60/B, Poggioreale, si svolgerà l’evento “Una schiacciata all’indifferenza”, con una partita di pallavolo di solidarietà organizzata dai volontari a favore dei Senza Dimora presenti sul territorio.
Per l’occasione, saranno resi noti i servizi erogati dal Comune di Napoli nel settore e verrà sensibilizzata la cittadinanza sulla tematica.

Durante la manifestazione i volontari raccoglieranno indumenti da consegnare ai servizi per Senza Dimora operanti in città.

All’iniziativa parteciperanno vari enti del terzo settore, fra cui la fondazione “Massimo Leone”, le cooperative sociali “Il Camper” e “Dedalus” e il consorzio “Gesco”.

Il progetto “Strada Facendo 2” si è svolto con la collaborazione delle cooperative sociali “Il Camper”, “Dedalus” e “Il Poggio”, del centro sportivo Palazzetto Palastadera e dell’Unità Mobile ASL Napoli 1 U.O.C. Dipendenze.

Print Friendly, PDF & Email