In scena dal 21 al 22 maggio a Rocca Priora (RM)
Riceviamo e pubblichiamo.
Sabato 21 maggio, ore 21:00, e domenica 22 maggio, ore 17:30, in prima assoluta sul palco Teatro Le Fontanacce l’esplosivo spettacolo ‘Tutti pazzi per mamma’.
In questa divertentissima commedia ci sono tutti gli ingredienti per fare il pieno di risate, a partire da Marisa, Luciana Frazzetto, nel ruolo di una ‘mamma’ romana distratta, sanguigna, ironica e verace, con un passato di attrice cinematografica; Maurizio, Nino Taranto, in quello del marito insicuro perennemente disoccupato e con inclinazioni maniacal-telefoniche; Paolo, Paciullo, il figlio trentenne e bamboccione con la passione per le piante rare e gli animali in via estinzione; Cristina, Barbara Russo, aspirante nuora, invadente e con seri problemi di alitosi. Uno spettacolo scritto da Luca Giacomozzi per la regia di Massimo Milazzo.
Un mix esplosivo in grado di dispensare risate e buonumore. Una convivenza impossibile da gestire per chiunque, ma non per tutti, perché Marisa è un vero e proprio riferimento per i componenti della sua strampalata famiglia. Nessuno può fare a meno di lei perché sono ‘Tutti pazzi per mamma’.
Buon Divertimento!
Info:
348-9294368
06-86615674
Teatro Comunale Le Fontanacce
Direzione Artistica: Luciana Frazzetto e Massimo Milazzo
Piazzale Zanardelli Belvedere Rocca Priora
www.teatrocomunalelefontanacce.it
teatrolefontanacce@libero.it
