Home Territorio Serie B2 Elisa Volley Pomigliano 2015-16

Serie B2 Elisa Volley Pomigliano 2015-16

1502


Download PDF

La presentazione giovedì 15 ottobre ore 19

La presentazione della nuova stagione pallavolistica della Serie B2 Elisa Volley Pomigliano 2015-16 si terrà giovedì 15 ottobre alle ore 19,00 nella Palestra Falcone in Via Falcone a Pomigliano d’Arco.

Responsabile della comunicazione di Elisa Volley Pomigliano e team manager della squadra di B2 è Massmedia che in quest’occasione si occuperà di presentare alla stampa e al folto pubblico di appassionati l’importante stagione pallavolistica dal respiro nazionale.
Oltre alla società Elisa Volley Pomigliano, saranno presenti il Coach Raffaele Guerra e l’intero staff della B2.
Si attendono una dichiarazione importante relativa alla strategia di marketing e di comunicazione con Massmedia e D Style e una serie di sorprese per gli atleti.

Novità da segnalare, l’arrivo in squadra dell’atleta Fabrizio Frongillo che in merito ha dichiarato: “Ringrazio il presidente Menna e l’allenatore Raffaele Guerra per l’opportunità datami. A Pomigliano ritrovo con piacere alcuni vecchi compagni di squadra con cui ho già lavorato bene e spero di ripetermi e di rispondere alle aspettative della società che ha creduto in me. Sarà un anno impegnativo, ma abbiamo tutte le carte in regola per raggiungere gli obbiettivi fissati”.

Non resta che aspettare il 15 ottobre e recarsi alla presentazione della nuova stagione pallavolistica per saperne di più.

Print Friendly, PDF & Email

Autore Lorenza Iuliano

Lorenza Iuliano, vicedirettore ExPartibus, giornalista pubblicista, linguista, politologa, web master, esperta di comunicazione e SEO.