Home Territorio ‘Saro Campofelice, sgarrista’ a Pompeilab

‘Saro Campofelice, sgarrista’ a Pompeilab

1150
Saro Campofelice, sgarrista


Download PDF

In scena il 25 settembre

Domenica 25 settembre, ore 21:00, presso Pompeilab, Ex Area Depuratore Comunale, Via Astolelle, 112, Pompei, Napoli, si terrà lo spettacolo ‘Saro Campofelice, sgarrista’.

Continuano gli imperdibili appuntamenti al Pompeilab per la VII Rassegna Teatrale e Musicale “Settembre d’arte” con lo spettacolo teatrale ‘Saro Campofelice, sgarrista’ di Pierpaolo Palladino, per la regia e con Giancarlo Cosentino.

Saro Campofelice, sgarrista, si trova, come in altre occasioni, sul luogo di lavoro, ma questa volta sente tutta la stanchezza accumulata in tanti anni di “onorata professione”.
In una squallida camera d’albergo attende il momento in cui dovrà agire. Fuori, la città vive e irrompe coi suoi suoni eccessivi: è una giornata di festa religiosa, ma ci sono anche gli immancabili cortei di disoccupati e intanto la comunità cittadina si prepara ad ascoltare il discorso elettorale del politico di turno, candidato al Comune, che è proprio il bersaglio di Saro.
Il camorrista ha l’incarico di punire uno sgarro che quell’uomo aveva fatto a suo padre tanti anni prima. Ma l’attesa estenuante cui è costretto il killer permetterà allo spettatore di osservare da vicino il mondo interiore di Saro, le sue aspettative, i suoi rimpianti, le sue manie.

Domenica 25 settembre, ore 21:00
‘Saro Campofelice, sgarrista’
di Pierpaolo Palladino
con Giancarlo Cosentino
regia di G. Cosentino

Botteghino:
Pompeilab
Martedì dalle 20 alle 23 – via Astolelle, 112 area “Ex Depuratore”, Pompei, Napoli

Cartolibreria Gianburrasca
via Lepanto, 76 – Pompei (NA)

Per informazioni: +39 3394881963, +39 3387124564, +39 3334489208
info@pompeilab.com
www.pompeilab.com

Print Friendly, PDF & Email