Home Territorio Sanremo 2023, 10° anniversario del ‘Premio Eccellenze d’Italia’

Sanremo 2023, 10° anniversario del ‘Premio Eccellenze d’Italia’

687
Morgan - 'Premio Eccellenze d'Italia'


Download PDF

Il 10 febbraio red carpet, poi cena di gala e premiazioni

Riceviamo e pubblichiamo.

Venerdì 10 febbraio nel maestoso Grand Hotel Des Anglais di Sanremo, si festeggerà la decima edizione del ‘Premio Eccellenze d’Italia – Sanremo’, uno degli eventi fuori festival più attesi della settimana della kermesse canora.

Protagonista assoluto, come in tutte le edizioni, il Made in Italy con imprenditori, artisti e personaggi televisivi che tengono alta la nostra bandiera grazie alle proprie eccellenze. A condurre l’evento l’attrice Antonella Salvucci.

Si partirà alle 19:30 con la sfilata degli ospiti sul red carpet nella scalinata di ingresso dell’hotel, che accoglierà l’immancabile rito del photocall, le interviste per attesissime celebrities con i vari media presenti e un welcome aperitif targato Wine Moss, i prestigiosi vini prodotti dall’attore americano Ronn Moss.

L’aperitivo si protrarrà fino alle 21:00 per l’inizio della cena di gala durante la quale verranno assegnati gli ambiti premi. Considerato l’evento più elegante e raffinato del fuori festival, anche quest’anno l’abbigliamento in smoking, o abito, per l’uomo e abito da sera per le donne, sarà di rigore.

La bellissima voce del crooner farà da colonna sonora per tutta la cena con i classici americani da Frank Sinatra a Michael Bublè fino a Nat King Cole e Dean Martin.

Dopo la cena di gala, tutti gli ospiti si sposteranno a pochi passi al VN Villa Noseda per un super party after dinner, che si prolungherà nella notte sanremese del dopo festival con uno speciale djset dell’attore Andrea Montovoli e i dj resident del club.

L’evento è prodotto da Tiziano Cavaliere per Bros Group Italia in collaborazione con Paolo Urciuoli, Daniele Signorini Milano, Carmen D’Elena e il promoter locale Raf Denaro.

Partner ufficiali: White Wise Abbigliamento, Crealisse Profumi, Migliorino Design, Terrazze Monachile, Cantine Wine Moss, La Loggia delle Mura, Madreperla Events, VN Villa Noseda, Massimo Perini Beauty Management, Gigi Carzaghi Fashion Designer, Novamedis e Arpège Opera.

Negli anni il ‘Premio Eccellenze d’Italia’ è stato assegnato a Luna Berlusconi, Ronn Moss, Alba Parietti, Anna Falchi, Roberto Farnesi, Morgan, Max Brigante, Cristina Chiabotto, Damiani Gioielli, Petrelli Uomo, Romeo Gigli, Luis Franciacorta, Riso Ferron, Yachting Life, Arpege Opera e tanti altri ancora.

Print Friendly, PDF & Email