Home Territorio San Valentino alle Gallerie d’Italia

San Valentino alle Gallerie d’Italia

215
Gallerie d'Italia


Download PDF

A Milano, Napoli e Vicenza si celebra la giornata degli innamorati nel segno dell’arte e della cultura

Riceviamo e pubblichiamo.

Le Gallerie d’Italia festeggiano San Valentino e per l’occasione riservano a tutti gli innamorati un regalo speciale: venerdì 14 febbraio 2020, grazie all’offerta 2×1, ogni coppia che visiterà le Gallerie pagherà un solo biglietto d’ingresso.
Sarà inoltre possibile partecipare alle diverse iniziative di Milano, Napoli e Vicenza per celebrare la giornata degli innamorati nel segno dell’arte e della cultura.

Gallerie d’Italia di Milano
A Milano è in programma ‘Del perduto amore’: dalle 16:00 alle 18:00, partenze ogni mezz’ora, durata della visita un’ora, ti racconteremo le storie che si celano dietro le opere di Antonio Canova e Bertel Thorvaldsen per scoprire i retroscena dei capolavori che hanno rivoluzionato il mondo della scultura.
Per informazioni visita la pagina Eventi.

Gallerie d’Italia di Napoli
A Napoli con Amori a palazzo ti sveleremo le avvincenti storie d’amore di cui Palazzo Zevallos Stigliano è stato teatro, e le vicende dei protagonisti delle opere d’arte custodite nella residenza: ti aspettiamo alle 11:30 e alle 17:30 per scoprire gli amori mitologici, amori biblici e amori letterari collegati alla sede museale napoletana delle Gallerie d’Italia.
Per informazioni visita la pagina Eventi.

Gallerie d’Italia di Vicenza
A Vicenza San Valentino ti porterà lontano con Meraviglioso, bizzarro, esotico San Valentino alle Gallerie, una visita guidata all’opera Eiaha ohipa (Non fanno nulla. Tahitiani in una stanza) di Paul Gauguin: un’occasione unica per esplorare la Polinesia attraverso i cinque sensi arricchita da una degustazione di finger food e tiki cocktail in collaborazione con Judas Cocktail Room, Vicenza.
Per informazioni visita la pagina Eventi.

Print Friendly, PDF & Email