Home Emilia Romagna Bologna ‘Rock’n’Roll In The Country’, nuovo album dei Gigowatt

‘Rock’n’Roll In The Country’, nuovo album dei Gigowatt

543


Download PDF

Disponibile dal 30 aprile

Riceviamo e pubblichiamo.

Venerdì 30 aprile uscirà su tutte le piattaforme digitali il nuovo album ‘Rock’n’Roll In The Country’ dei bolognesi Gigowatt, accompagnato dall’estroso videoclip del secondo singolo estratto ‘End of The World’.

In attesa dell’uscita dell’album prevista per l’inizio estate 2021, ‘Rock’n’Roll In The Country’ mette in primo piano la cifra stilistica dei Gigowatt grazie ad una scrittura contemporanea, arrangiamenti rocciosi e armonie vocali in perfetta linea con la new era del country-rock.

Sulla piattaforma produzionidalbasso.com da oggi è possibile sostenere la campagna crowdfunding per la realizzazione del nuovo album e preordinare la copia in formato CD e Vinile 140 gr di ‘Rock’n’Roll In The Country’.

L’album, un condensato di country music, blues e rock’n’roll, è composto da 11 brani originali e uscirà anche in edizione limitata in formato fisico CD e Vinile bianco 140 gr. prenotabile solo attraverso la campagna crowdfunding sulla piattaforma produzionidalbasso.com.

Il brano ‘End of The World’ parla di un’ipotetica fine del mondo. Un asteroide è in arrivo e il protagonista, noncurante del prossimo futuro, continuerà a ballare con la sua donna sotto la luce che scaturirà dall’esplosione.

Il videoclip è stato ripreso all’interno di fabbrica abbandonata, fortemente ritmato nei cambi di scena e di trucco. Per enfatizzare la fotografia e creare una sensazione cinematografica, il videoclip è stato girato in formato 2:35:1.

Si presentano così i Gigowatt, trio animato da una grande passione per la Country Music, Blues e Rock’n’Roll.

Print Friendly, PDF & Email