Home Lazio Regione Lazio Regione Lazio, appuntamenti del 21 aprile 2022

Regione Lazio, appuntamenti del 21 aprile 2022

694
Regione Lazio


Download PDF

Impegni istituzionali

Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa della Regione Lazio.

Ore – 10:30 L’Assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato partecipa in Campidoglio nella sala della Protomoteca alla Cerimonia celebrativa in occasione del 2775° Anniversario del Natale di Roma

Ore 11:30 – Il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, partecipa all’inaugurazione dello Spazio Pedonalizzato e dell’Area Giochi per Bambini del Parco Santa Maria della Pietà.

All’evento partecipano l’Assessore regionale alla Sanità, Alessio D’Amato, il Direttore Generale della ASL Roma 1, Angelo Tanese, l’Assessore all’Urbanistica del Comune di Roma Capitale, Maurizio Veloccia, e il Presidente del Municipio XIV, Marco Della Porta.

L’evento si svolge a Roma, Parco di Santa Maria della Pietà – piazza Santa Maria della Pietà, 5.

Ore 16:00 – Il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, partecipa all’iniziativa ‘La rigenerazione delle periferie’ – Presentazione del report sugli investimenti e i progetti promossi dalla Regione Lazio per la riqualificazione e l’ampliamento del patrimonio di edilizia pubblica di Roma.

Intervengono l’Assessore regionale all’Urbanistica e alle Politiche abitative, Massimiliano Valeriani e l’Assessore al Patrimonio e alle Politiche Abitative del Comune di Roma, Tobia Zevi.

L’evento si svolge a Roma, sede della Regione Lazio, Sala Tirreno, entrata da via Rosa Raimondi Garibaldi 7.

Ore 18:00 – Il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, partecipa all’iniziativa ‘I primi vent’anni dell’Auditorium Parco della Musica’.

L’evento si svolge a Roma, Auditorium Parco della Musica, Sala Santa Cecilia, viale Pietro De Coubertin, 30.

Print Friendly, PDF & Email