Home Lazio Regione Lazio Regione Lazio, appuntamenti del 15 luglio 2019

Regione Lazio, appuntamenti del 15 luglio 2019

311
Regione Lazio


Download PDF

Impegni istituzionali

Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa della Regione Lazio.

Ore 10:30 – L’Assessore alla Sanità e l’Integrazione Sociosanitaria della Regione Lazio, Alessio D’Amato partecipa all’inaugurazione del nuovo Laboratorio di analisi del Campus Bio-Medico. L’evento si svolge presso il Policlinico Universitario Campus Bio-Medico di Roma in via Alvaro del Portillo 200.
Ore 11:30 – Il Vicepresidente della Regione Lazio, Daniele Leodori, partecipa all’inaugurazione del nuovo reparto che amplia offerta dei posti letto e quindi dell’U.F.A., Unità Farmaci Antiblastici, dell’IDI, Istituto Dermopatico dell’Immacolata, insieme al Presidente della Fondazione Luigi Maria Monti, Antonio Leozappa. L’evento si svolge a Roma, via dei Monti di Creta 104.

Ore 11:00 – L’Assessore al Turismo e alle Pari Opportunità della Regione Lazio, Lorenza Bonaccorsi interviene all’incontro della Rete Antiviolenza di Viterbo promosso dalla Regione Lazio. Partecipano gli esponenti delle istituzioni e delle associazioni impegnate nella lotta contro la violenza sulle donne sul territorio di Viterbo. L’evento si svolge presso la Sala del Consiglio di Palazzo Gentili, Via Saffi 49, Viterbo.

Ore 17:00 – Gli Assessori della Regione Lazio al Lavoro Claudio Di Berardino e alla Mobilità, Mauro Alessandri compiono un tour inaugurale a bordo di una linea bus dedicata ai braccianti agricoli. La partenza è prevista in prossimità del Polo Trasporti di Terracina, via Napoli, Terracina, Latina.

Print Friendly, PDF & Email