Home Campania Comune di Napoli Polizia Locale, intervento area mercatale via Ferrara e zone limitrofe

Polizia Locale, intervento area mercatale via Ferrara e zone limitrofe

1310
area mercatale via Ferrara


Download PDF

Ripristino della legalità

Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa del Comune di Napoli.

Nell’ambito delle attività di controllo del territorio predisposte per la riqualificazione della zona di piazza Garibaldi, personale della Polizia Municipale di Napoli è intervenuta nell’area di via Ferrara e zone limitrofe, via Parma, via Pavia, via Genova, Via Rimini, via Bari, via Nazionale e piazza nazionale.
Gli Agenti della Unità Operativa San Lorenzo, nell’ultima settimana sono intervenuti nell’area, a vocazione spiccatamente commerciale, al fine di ripristinare la legalità.

Durante gli interventi è stato precluso l’accesso ai venditori abusivi in via Ferrara, effettuato il censimento di tutti i commercianti presenti nell’area mercatale nonché il censimento di tutte le occupazioni di suolo autorizzate, infatti, sei attività commerciali sono state sanzionate per l’art. 20 C.d.S. proprio per occupazione di suolo abusiva e/o eccedente, altre tre sono state sanzionate perché sprovviste di SCIA quindi in attività senza alcun titolo.

In tale ambito, inoltre, sono stati effettuati numerosi controlli al C.d.S. che hanno portato al sequestro amministrativo di n. 8 ai sensi dell’art. 193 C.d.S. perché i conducenti dei veicoli sono stati sorpresi a circolare senza copertura assicurativa e sono state contestate n.1180, millecentottanta violazioni al C.d.S. per modalità di sosta.

area mercatale via Ferrara

Print Friendly, PDF & Email