Home Cronaca ‘Osiamo inventare l’avvenire’, raccolta fondi

‘Osiamo inventare l’avvenire’, raccolta fondi

746


Download PDF

Sfilata vintage a Piano di Sorrento

Riceviamo e pubblichiamo.

L’originale location del Mercato Ortofrutticolo di Piano di Sorrento, ospiterà in via del tutto eccezionale l’evento di Moda Vintage organizzato per domenica 13 marzo 2016, dalle ore 18.30 dalla onlus Il Colibrì con il Patrocinio del Comune di Piano di Sorrento.

In questa particolare occasione, la sfilata degli esclusivi pezzi vintage, selezionati con maestria e tanto buon gusto da Stefania Dragonetti e Concettina Astarita Russo, si avvarrà della preziosissima ed amichevole regia di Angelo Serio e delle letture di Roberta Frascati.

La manifestazione coinvolgerà tante modelle che indosseranno esclusivi abiti che ci riporteranno indietro nel tempo ma incredibilmente attuali, nel suggestivo ed esclusivo scenario del mercato ortofrutticolo di Piano di Sorrento.

Una sfilata spettacolo fortemente voluta da Maria Damiani e dall’associazione onlus Il Colibrì, gli abiti naturalmente saranno venduti nel corso della serata e tutto il ricavato andrà all’associazione di primo aiuto a Lampedusa del sindaco Giusy Nicolini.

Non è la prima volta che la onlus Il Colibrì mette in scena una serata dedicata al vintage, il buon gusto lo si ritrova anche nei capi selezionati e stavolta non si tratta solo di un’esposizione ma sfileranno delle modelle, di tutte le età, etnie e professioni, che vivono sul nostro territorio e che si sono messe in gioco con un pizzico di ironia per un evento così  singolare.

Print Friendly, PDF & Email