Home Campania Comune di Napoli Napoli, solidarietà Buonanno furto gasolio Fondazione Famiglia di Maria

Napoli, solidarietà Buonanno furto gasolio Fondazione Famiglia di Maria

300


Download PDF

Vergognoso rubare il gasolio, necessario per l’impianto di riscaldamento, ad una sede istituzionale che accoglie bambini e ragazzi del territorio’

Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa del Comune di Napoli.

Ho appena appreso dell’ennesimo atto di vandalismo ai danni della Fondazione Famiglia di Maria, sede di uno dei nostri Centri Diurni e di uno dei Laboratori di Educativa Territoriale, punto nevralgico di San Giovanni e presidio di legalità e valori rivolti all’infanzia e alle famiglie.

È impensabile e vergognoso che ci sia qualcuno che pensi di rubare il gasolio, necessario per l’impianto di riscaldamento, ad una sede istituzionale che accoglie bambini e ragazzi del territorio.

Esprimo la massima solidarietà alla Presidente della Fondazione Anna Riccardi e sono al suo fianco come donna e come Assessore alle Politiche Sociali, affinché non si senta sola e tutti sappiano che l’Amministrazione è dalla parte dei cittadini.

È la dichiarazione dell’Assessore alle Politiche Sociali Monica Buonanno a seguito del furto avvenuto ieri sera, 10 febbraio, presso la Fondazione Famiglia di Maria.

Print Friendly, PDF & Email