Home Lazio Regione Lazio Ciacciarelli su 520 nuove assunzioni per ASL Frosinone

Ciacciarelli su 520 nuove assunzioni per ASL Frosinone

226
ASL Frosinone


Download PDF

L’Assessore: ‘Una boccata di ossigeno per il servizio sanitario in un territorio che ne aveva pienamente bisogno’

Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa della Regione Lazio.

Nella giornata odierna è stato presentato ai sindacati il Piano Assunzioni 2024 – 2025 che riguarderà circa 9700 professionisti della sanità, costituendo il più grande investimento operato dalla Regione negli ultimi anni sul personale sanitario.

Si conferma, quindi, la volontà del Governo Regionale del Lazio di cambiare pagina in materia di sanità pubblica, garantendo un forte rafforzamento del personale, necessario per superare la condizione di difficoltà e sofferenza in cui versano attualmente moltissimi operatori.

Nell’ambito di tale piano sono previste 520 nuove assunzioni, di cui 389 quali autorizzazioni da rilasciare e 118 come stabilizzazioni, per la ASL di Frosinone.

Si tratta di una boccata di ossigeno per il servizio sanitario in un territorio che ne aveva pienamente bisogno, confermando, quindi, la comprensione del Presidente Rocca e dell’intero Governo Regionale delle esigenze delle province del Lazio.

Ringrazio il Presidente Rocca per essersi reso promotore, dopo molti anni, di una svolta importante in materia di Sanità Pubblica.

Lo dichiara l’Assessore all’Urbanistica, alle Politiche abitative, alle Case popolari e Politiche del Mare, Pasquale Ciacciarelli.

Print Friendly, PDF & Email