Home Campania Comune di Napoli Napoli, pubblicato bando per posteggi mercatino via Ferrara

Napoli, pubblicato bando per posteggi mercatino via Ferrara

840
Rosaria Galiero


Download PDF

Dichiarazione dell’Ass. Galiero

Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa del Comune di Napoli.

È stato pubblicato oggi, 14 febbraio, su impulso dell’Assessorato al Commercio e della Municipalità 4, il bando per l’assegnazione di 11 posteggi, alimentari e non, resisi disponibili nel mercatino rionale di via Ferrara, zona Vasto.

Chiunque sia interessato a fare domanda può consultare l’apposita sezione pubblicata in homepage del sito web comunale. Termine ultimo il 4 marzo 2020.

Dichiara l’Assessore al Commercio, Rosaria Galiero:

Prosegue l’azione amministrativa tesa alla regolamentazione e allo sviluppo dei mercati cittadini.
Con questo bando potenziamo il settore distributivo di un importante quartiere della città.

In questo modo sarà allargata l’offerta a cittadini e turisti e saranno creati nuovi posti di lavoro, il tutto con un incremento di gettito per le casse comunali.

Con l’obiettivo di rivitalizzare un settore importante del commercio cittadino nelle prossime settimane saranno emanati nuovi bandi che riguarderanno altri mercati rionali e in particolare l’area di via Califano a Ponticelli.

Avviso pubblico: Bando pubblico per l’assegnazione, con cadenza decennale, di n. 11 posteggi disponibili per lo svolgimento del commercio su aree pubbliche – settore alimentare e non alimentare – nel mercato su strada di via Ferrara cadenza giornaliera dal lunedì al sabato

Informazioni

Print Friendly, PDF & Email