Home Territorio Miss Europe Continental stasera in tv su Canale 53

Miss Europe Continental stasera in tv su Canale 53

2569


Download PDF

Alle ore 21 l’imperdibile appuntamento con la finale del concorso

La finale della kermesse di moda, bellezza e cultura Miss Europe Continental 2015, tenutasi nel meraviglioso scenario del sito UNESCO degli scavi di Paestum il 5 settembre, sarà trasmessa in televisione stasera alle ore 21:00 su Canale Italia 53 in Italia, su GT Channel TV streaming in Europa.

miss-europe-continental-2015-in-tvInoltre, per il Lazio e la Campania la trasmissione andrà in onda anche su canale 650 GT Channel e Canale 80 Napoli Tivu del digitale terrestre.

Il concorso, giunto alla sua III edizione, ha riscosso un enorme successo; tante le richieste di partecipazione da parte di affascinanti ragazze provenienti non solo da 10 regioni italiane, ma anche da altri 9 stati europei: Albania, Kossovo, Montenegro, Romania, Macedonia, Serbia, Malta, Belgio e Ungheria. Concorso molto selettivo che ha visto sfilare in passerella l’ultima settimana 104 concorrenti. La rosa delle prescelte si è andata man mano assottigliandosi fino a decretare la più bella, Lindita Idrizi, di nazionalità albanese, e che ha già sottoscritto importanti contratti di lavoro e che, come dichiarato dal patron Alberto Cerqua,“sarà protagonista sul Sito Web Miss Europe Continental 2016, con Manifesti, Locandine, Calendario Ufficiale Miss Europe Continental 2016, Promo ed intervista doppia 2016, presenze in tutte le finali Regioni e Nazioni accreditate per l’anno 2016 , con presenza su emittenti Nazionali, nonché Testimonial per una nota Azienda di alta moda durante la settimana della Moda Roma”.

Squadra affiatatissima quella creata dal giovane imprenditore partenopeo Cerqua, che si è avvalso esclusivamente di elevate professionalità: lo stilista italo-austriaco, Steven Giuseppe Torrisi, in qualità di direttore artistico, di palco ed esecutivo; il direttore marketing, Roberto Cinti, che pianificando la strategia di marketing, ha presentato ottimamente il concorso; la “Signora del gioiello”, la stilista di fama internazionale Teodolinda Quintieri, sponsor che ha creato le regali corone per le miss.

Il gruppo Modarea Hair Stylist con la sua scuola capitanata dal Creative Director Rosario D’anna ha curato le bellissime acconciature delle prefinaliste e finaliste europee. La promozione dell’evento è stata invece affidata a Massmedia di Sante Cossentino e Stefano Telese che lavorano da anni nel campo della comunicazione.

A dar ancor più lustro alla finale, ricordiamo, il giornalista e docente universitario Alessandro Cecchi Paone, che ha condotto la serata e come presidente della prestigiosa giuria, la famosa showgirl ed attrice Valeria Marini.

Altro aspetto da segnalare, l’attenzione al sociale. Parte del ricavato della serata della finale è stato devoluto all’associazione Vivalavita Onlus, per sostenere i malati di SLA. La scelta è ricaduta su quest’associazione perché sinonimo di correttezza, professionalità e serietà.

Non resta che sintonizzarsi stasera su Canale Italia 53, alle 21:00, per rivivere la magia dell’incoronazione di Miss Europe Continental 2015 nel prestigioso sito archeologico di Paestum.

Print Friendly, PDF & Email

Autore Lorenza Iuliano

Lorenza Iuliano, vicedirettore ExPartibus, giornalista pubblicista, linguista, politologa, web master, esperta di comunicazione e SEO.