Home Territorio Studenti dell’Arkadia University di Philadelphia visitano Optima

Studenti dell’Arkadia University di Philadelphia visitano Optima

935


Download PDF

La sede napoletana di Optima Italia spa riceve gli studenti americani

Optima Italia spa, la multiutility italiana leader nel mercato dell’energia e delle telecomunicazioni, che punta sui giovani e l’innovazione, oggi, alle 11, ha ospitato per il secondo anno un gruppo di studenti americani dell’Arcadia University di Philadelphia.

La prestigiosa Università americana ancora una volta ha scelto Optima: “Come modello ed esempio di impresa virtuosa – ha dichiarato Antonio Pirpan, brand manager Optima capace di creare in pochi anni occupazione e sviluppo in un territorio generalmente considerato complesso”.

Gli studenti americani, accompagnati dai loro tutor e insegnanti, hanno avuto la possibilità di visitare la moderna sede napoletana ed apprendere informazioni sulle caratteristiche distintive dell’azienda e sui processi di evoluzione di questo business innovativo. Optima Italia punta sui giovani, non a caso l’età media degli oltre 300 dipendenti è pari a 28 anni, sulla ricerca del talento, sull’innovazione e sull’interscambio culturale come leva del successo aziendale.

Print Friendly, PDF & Email