Home Territorio Miss Europe Continental 2015: sviluppi

Miss Europe Continental 2015: sviluppi

1134


Download PDF

Pieno fermento per il concorso giunto alla sua III edizione

Il concorso di moda e bellezza Miss Europe Continental 2015 entra nel clou. La Miss più bella sarà infatti scelta in questa settimana tra le tante ragazze partecipanti all’evento. Dopo le varie fasi di selezione che hanno visto scelte ed eliminate vari concorrenti ci si è finalmente spostati a Paestum, dove ricordiamo, la finale avrà luogo sabato 5, presso il sito archeologico UNESCO.

Affascinanti ragazze provenienti da 10 nazioni europee, Italia, Albania, Kossovo, Montenegro, Romania, Macedonia, Serbia, Malta, Belgio e Ungheria, si contenderanno l’ambito titolo di Miss Europe Continental 2015. La scelta della location, ricordiamo, è dettata dalla voglia di valorizzare le bellezze storiche ed archeologiche della nostra Campania.

Ideatore del concorso è Alberto Cerqua, giovane imprenditore partenopeo, anima operativa ed organizzativa del concorso è Steven Giuseppe Torrisi, direttore artistico. Finalmente arrivate da Roma le regali corone della “signora del gioiello”  Teodolinda Quintieri, stilista pluri affermata nel campo dell’alta moda a livello mondiale.

La manifestazione avrà una giuria d’eccezione capitanata dalla famosa attrice Valeria Marini e da ospiti importanti tra cui spicca Antonio Zequila. Presentatore della serata il poliedrico Alessandro Cecchi Paone. Moda, bellezza, arte, cultura, ma anche solidarietà. Ricordiamo che una parte dell’incasso della serata di sabato sarà devoluto all’Associazione Onlus Viva la vita.

Gli ingredienti per l’ottima riuscita del concorso, ci sono tutti. Non ci resta che aspettare gli ulteriori sviluppi.

 

Print Friendly, PDF & Email

Autore Lorenza Iuliano

Lorenza Iuliano, vicedirettore ExPartibus, giornalista pubblicista, linguista, politologa, web master, esperta di comunicazione e SEO.