Home Territorio ‘Lirica in salotto’ all’Ecoteatro

‘Lirica in salotto’ all’Ecoteatro

184
'Lirica in salotto'


Download PDF

In scena il 22 settembre a Milano

Riceviamo e pubblichiamo.

Scena: interno – sera. Salotto di casa. Un dinamico gruppo di giovani talenti della lirica e due veterani del genere accompagnati da un pianista virtuoso salgono sul palco dell’Ecoteatro interpretando celebri canzoni di altri tempi.

Questo è ‘Lirica in salotto’ uno spettacolo di musica e danza, costellato da gag divertenti e da eleganti coreografie interpretate dalle ballerine dell’accademia di danza Motus Vitae di Milano in scena domenica 22 settembre, ore 14:00.

Un break pomeridiano per ascoltare celebri romanze e canzoni italiane: la Mattinata di Leoncavallo, Mamma, Non ti scordar di me
Musiche di Verdi, Mascagni e altri grandi compositori italiani.

Nato come piccolo teatro di quartiere, EcoTeatro è la prima sala milanese ad aver adottato una gestione ecosostenibile e ad aver posto il tema ambientale al centro dell’azione artistico culturale.

La struttura ha una superficie complessiva di 1.000 mq e dispone di 500 posti a sedere, di un ampio foyer con servizio bar, di uno spazio espositivo e di un grande palcoscenico di 120 mq. attrezzato con service audio luci e video. Il tutto, rigorosamente a basso impatto ambientale poiché la sala adotta criteri operativi responsabili per abbattere l’impatto sul territorio.

Print Friendly, PDF & Email