Home Territorio L’innovazione non si ferma, al via i webinar di Innovation Village

L’innovazione non si ferma, al via i webinar di Innovation Village

235
Innovation Village - Annamaria Capodanno


Download PDF

Il 28 e 30 aprile appuntamento sulla sulla piattaforma Zoom con i primi due incontri

Riceviamo e pubblichiamo.

Al via domani, martedì 28 aprile 2020, i webinar di Innovation Village, il principale network sull’innovazione del centro-sud. Innovation Village 2020 era originariamente in programma dal 26 al 28 marzo presso il Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa ed è stato rinviato per l’emergenza Covid-19.
L’innovazione però non si ferma e riparte virtualmente con una serie di incontri che proseguiranno per tutto il mese di maggio.

Afferma Annamaria Capodanno, direttore di Innovation Village:

Parleremo di ricerca, innovazione, economia circolare, trasferimento tecnologico e di strumenti e tecnologie in grado di favorire la ripartenza delle imprese in questo momento delicato.

La nostra sede sarà un villaggio virtuale attraverso questo ciclo di webinar organizzato in collaborazione con TecUp e altri partner della manifestazione.

Il primo incontro è in programma domani alle ore 11:30 e s’intitola ‘Gli strumenti del Credito di imposta per R&S, Innovazione e Design’. Il seminario, coordinato da Francesca Cocco, Marco Abbro e Andrea Canonico, è organizzato in collaborazione con Knowledge for Business e si terrà sulla piattaforma Zoom.

Per registrarsi.

Il secondo webinar è invece in programma giovedì 30 aprile, ore 11:30: ‘Approccio Sistemico al riciclo delle materie prime e degli scarti’, con Mario Malinconico, direttore di ricerca dell’Istituto per polimeri, compositi e biomateriali del Consiglio Nazionale delle Ricerche, IPCB – CNR, e Presidente ATIA – ISWA.

Per registrarsi.

Print Friendly, PDF & Email