Home Toscana Regione Toscana Il vino toscano verso il BuyWine: al via le iscrizioni edizione 2019

Il vino toscano verso il BuyWine: al via le iscrizioni edizione 2019

638
BuyWine 2019


Download PDF

Partecipazione all’evento dal 13 al 31 ottobre

Riceviamo e pubblichiamo da Agenzia Toscana Notizie.

Partono con lo scoccare della mezzanotte di stasera le iscrizioni all’edizione 2019 di BuyWine. Dal 13 e fino al prossimo 31 ottobre le aziende vitivinicole toscane potranno richiedere di partecipare all’evento con cui il vino toscano d’eccellenza si presenta a buyer provenienti da tutto il mondo.

Le aziende selezionate saranno un massimo di 215. La partecipazione al bando potrà essere effettuata esclusivamente online, attraverso la compilazione della domanda sul sito https://regionetoscana.crmcorporate.it, sezione “Eventi” – BuyWine 2019.

Il ‘BuyWine 2019’ si terrà a Firenze, alla Fortezza da Basso, l’8 e 9 febbraio 2019.
Il format, ormai collaudato, metterà direttamente in contatto buyer ed aziende: nel 2018 gli incontri tra i 190 buyer arrivati da 39 Paesi e le 215 aziende presenti sono stati 5.700.

Alla manifestazione, organizzata dalla Regione Toscana in collaborazione con PromoFirenze, Azienda speciale della Camera di Commercio di Firenze partecipano solo imprese che producono e commercializzano vini a denominazione di origine della Toscana.

Si tratterà quindi di un appuntamento centrale per i nostri produttori che avranno l’opportunità di incontrare buyer provenienti da tutto il mondo: all’ultima edizione, oltre alla conferma dei mercati ormai consolidati come Stati Uniti, Canada, Cina e dei classici mercati europei con Paesi Scandinavi e Germania in testa, hanno partecipato anche importatori provenienti da nuovi Paesi come Thailandia, Libano, Perù, Colombia e Azerbaijan.

Ulteriori info

Print Friendly, PDF & Email