Home Territorio Gustus, la fiera dei sapori mediterranei

Gustus, la fiera dei sapori mediterranei

1237


Download PDF

Una tre giorni dedicata al gusto e alle eccellenze italiane

Agripromos, azienda speciale della Camera di Commercio di Napoli, parteciperà con una collettiva di otto aziende del settore enogastronomico della Provincia di Napoli alla Fiera dei Sapori Mediterranei Gustus, che si terrà dal 4 al 6 Dicembre 2014 alla Mostra d‘Oltremare di Napoli, prestigioso quartiere fieristico in centro città facilmente raggiungibile.

Gustus è il primo grande Salone business to business dell’Agroalimentare, dell’Enogastronomia e della Nutrizione nel Centro del Mediterraneo ed è indispensabile per ampliare la distribuzione, la visibilità e le relazioni commerciali nel meridione. Questa prima edizione di Gustus,la tre giorni dedicata al gusto, alla tavola e alle eccellenze gastronomiche e produttive campane e italiane, è organizzata da Progecta, la Borsa Mediterranea del Turismo. L’UCmed è partner scientifico del progetto.
Di concerto con l’Ente organizzatore, Agripromos garantirà incontri be to be con 20 buyer stranieri selezionati dall’ICE, l’Istituto Nazionale per il Commercio Estero, in uno spazio appositamente allestito all’interno della manifestazione.

Gustus rappresenta una grande opportunità di comunicazione, internazionalizzazione, vendita, informazione e formazione. Partecipare a Gustus significa, infatti, avere la possibilità di incontrare tutto il mondo professionale del Centro Sud. Grazie alla ventennale esperienza con la Borsa Mediterranea del Turismo, è stata  infatti costruita una rete capillare di relazioni con le tutte realtà ricettive. I visitatori professionali di Gustus sono direttori acquisti di hotel e catene alberghiere, compagnie di navigazione, villaggi & resort, ville per ricevimenti, ristoranti, bar, catering e di ristorazione collettiva.

Le aziende della filiera dell’agroalimentare della Provincia di Napoli interessate dovranno far pervenire entro il 17 novembre la manifestazione d’interesse tramite e-mail all’indirizzo agripromos@na.camcom.it oppure via fax allo 0815527688.

gustus2

Print Friendly, PDF & Email

Autore Vincenzo Marino Cerrato

Vincenzo Marino Cerrato, giornalista pubblicista, avvocato, esperto di politica.