Home Politica Gianfranco Fini torna alla ribalta.

Gianfranco Fini torna alla ribalta.

632


Download PDF

                                              gianfranco fini

 

 

 

 

 

L’ex Presidente della Camera, Gianfraco Fini,dopo un lungo periodo di  assenza nel quale ,chissà se  avrà sentito la mancanza del palcoscenico politico, torna sotto la luce dei riflettori  lanciando una nuova campagna dal titolo: “ l’Italia che vorresti, la tua idea per la destra che non c’è“.

La campagna avrà inizio, con una convetion, il 28 giugno nel palazzo dei congressi dell’Eur di Roma: l’obbiettivo di Fini è quello di chiamare il popolo a partecipare per esprimere le proprie idee e da queste ripartire per rilanciare una nuova destra, che non si riconosce nè con le vesti berlusconiane  e neanche con quelle di Giorgia Meloni.           La promozione dell’iniziativa è stata fatta attraverso un video, caricato su youtube, nel quale Fini in abito grigio e cravatta blu veste i panni di un allenatore che allena una squadra di giovani calciatori pronti a tirare un calcio di rigore. “ La partita, dice l’ex presidente nel video, si può perdere se la giochi a testa alta, senza secondi fini. Per tornare a vincere. Partecipa”. 

Dopo la tappa a Roma, la convetion attraverserà tutto il territorio nazionale, ed anche qui Fini vestirà i panni di un allenatore che seguirà uomini e donne pronti a rilanciare le sorti della destra italiana.

Monica De Lucia

Print Friendly, PDF & Email
Monica De Lucia

Autore Monica De Lucia

Monica De Lucia, giornalista pubblicista, laureata in Scienze filosofiche presso l'Università "Federico II" di Napoli.