Home Toscana Regione Toscana Firenze, presentazione progetto ‘Tuscany Adventure’

Firenze, presentazione progetto ‘Tuscany Adventure’

421
Tuscany Adventure


Download PDF

Il 27 giugno a ‘Il Circolo dei Canottieri’, sotto Ponte Vecchio

Riceviamo e pubblichiamo da Agenzia Toscana Notizie.

Alla scoperta della Toscana ma in modo avventuroso. È l’obiettivo del nuovo progetto ‘Tuscany Adventure’, ideato e promosso da Toscana Promozione Turistica per per far vivere in modo nuovo e divertente un territorio conosciuto in tutto il mondo per l’arte, la cultura, il cibo, il vino ed il paesaggio.

Con ‘Tuscany Adventure’ viene offerta un’opportunità di vacanza legata direttamente al territorio, ma capace di far vivere emozioni legate alle attività outdoor, all’avventura, al divertimento, all’adrenalina.

Dagli appennini al mare sono decine le proposte inserite in questo progetto, che nasce dalla collaborazione tra imprenditori e realtà territoriali: Bike, Mountain bike, Sailing, Boat e Vintage boat ride Surf, Kitesurf, Sup, Scuba diving, Snorkeling, Coasteering, SPA floating, Swamp Cruise, Kayak-Canoe, Swimming, Rafting, Trekking, Walking, Canyoning, Jumping, River Trek, Mountain Hiking, Climbing, Caving, Trail Running, Orienteering.

Il progetto sarà presentato mercoledì 27 giugno alle ore 11:15 presso ‘Il Circolo dei Canottieri’, Firenze, sotto Ponte Vecchio.

Interverranno l’Assessore regionale al turismo Stefano Ciuoffo, il direttore di Toscana Promozione Turistica Alberto Peruzzini e la referente del progetto Marta Javarone.

In linea con la nuova proposta di vacanza, Toscana Promozione Turistica e ‘Il Circolo dei canottieri’, Firenze, offrono ai colleghi giornalisti l’opportunità di vivere direttamente l’esperienza del rafting sul fiume Arno.

Questo il programma:

10:30 circa, partenza dalla spiaggia San Niccolò per il rafting sull’Arno, luogo georeferenziato https://goo.gl/maps/qBaij1En4vk;
11:10 circa, approdo al pontile de ‘Il Circolo dei Canottieri’, Firenze, sotto Ponte Vecchio;
11:15 circa, inizio conferenza stampa;
12:00 circa, light lunch in piedi.
Alla fine della conferenza stampa un minivan sarà a disposizione per riportare i giornalisti da ‘I Canottieri Firenze’ a San Niccolò per riprendere la macchina

Info e iscrizioni:
n.maggi@toscanapromozione.it

Print Friendly, PDF & Email