Home Cultura “Firenze libro aperto”, ci sarà anche Youcanprint

“Firenze libro aperto”, ci sarà anche Youcanprint

941
Firenze Libro Aperto


Download PDF

In prima fila autori della casa editrice leader nel settore dell’autopubbilcazione

“Firenze libro aperto”, il primo Festival del libro del capoluogo toscano, avrà luogo dal 17 al 19 Febbraio 2017. Spicca su tutte la rosa di autori della casa editrice specializzata in self-publishing Youcanprint, che parteciperà all’evento presso il padiglione Spadolini, all’interno della Fortezza da Basso.
Alcuni autori saranno presenti fisicamente per tutta la durata della manifestazione per la firma copie e per raccontarvi le curiosità dei propri lavori.
Tra questi ci sarà anche il giovane scrittore e poeta campano Ciro Abbate, con il suo romanzo “Gli artigli dell’Aquila Nera”, thriller originalissimo che miscela la realtà dei nostri giorni con la fantasia e che vanta la doppia prefazione di Massimo Mazzucco e Mauro Biglino.

La manifestazione sarà ricca di iniziative. All’acquisto o al ritiro del biglietto sarà consegnato l’omaggio “del libro del cuore” ossia il grande classico scelto dai visitatori.
Ci sarà un Happy Hour letterario in cui sarà consentita la compravendita di due libri tascabili a un prezzo vantaggioso. E tanti altri eventi che coinvolgeranno non solo gli scrittori, ma anche i lettori più curiosi.

Uno degli sponsor della manifestazione sarà “Cure2Children”, missione umanitaria per la cura dei tumori e delle malattie del sangue che colpiscono bambini che vivono in paese in via di sviluppo. Le donazioni libere si potranno fare il loco.

Per informazioni sulla fiera e sui libri:
www.firenzelibroaperto.it
www.youcanprint.it
http://blogs.youcanprint.it

Print Friendly, PDF & Email