Home Toscana Regione Toscana Firenze, ‘AILoveRunning’: Saccardi presenta corsa non competitiva AIL

Firenze, ‘AILoveRunning’: Saccardi presenta corsa non competitiva AIL

659
AIL Firenze


Download PDF

Il 25 ottobre a Palazzo Strozzi Sacrati

Riceviamo e pubblichiamo da Agenzia Toscana Notizie.

È ormai diventata una consuetudine AILoveRunning, la corsa-camminata non competitiva che ogni anno AIL , Associazione Italiana contro le Leucemie, linfomi e mieloma, di Firenze organizza in collaborazione con il Gruppo sportivo Maiano, per sostenere un progetto scientifico assistenziale specifico.
Quest’anno la corsa, giunta alla sua quarta edizione, si terrà a Firenze il 4 novembre, con il patrocinio di Regione Toscana, Comune di Firenze, Comune di Sesto Fiorentino, AOU di Careggi, e in collaborazione con il Polo museale della Toscana.

La manifestazione sportiva verrà presentata domani, giovedì 25 ottobre, nel corso di una conferenza stampa fissata per le ore 12:00 nella Sala stampa Cutuli, Palazzo Strozzi Sacrati, piazza Duomo 10.

Parteciperanno alla conferenza stampa l’Assessore al diritto alla salute, sociale e sport Stefania Saccardi, il Professor Alessandro Maria Vannucchi, del Dipartimento di medicina sperimentale e clinica di Careggi, responsabile del progetto da sostenere, l’Assessore a welfare e sanità del Comune di Firenze Sara Funaro, il Presidente AIL Silvio Fusari, e Marco Mozzo, Direttore del Polo museale della Toscana.

Print Friendly, PDF & Email