Home Territorio Estero Emirati – Somalia: vertice al Nahyan – Mahmoud

Emirati – Somalia: vertice al Nahyan – Mahmoud

208


Download PDF

Il Presidente emiratino riceve l’omologo della Somalia e afferma il sostegno degli Emirati Arabi Uniti per tutto ciò che realizza pace, stabilità e sviluppo per il popolo somalo

Lo sceicco Mohamed bin Zayed Al Nahyan, Presidente degli Emirati Arabi Uniti, ha confermato il sostegno per tutto ciò che è nell’interesse del popolo somalo e realizza le loro aspirazioni per lo sviluppo, la stabilità, la prosperità e la costruzione di un futuro migliore.

Ciò è avvenuto quando ha ricevuto al Palazzo Shati il 22 giugno il ​​Presidente della Repubblica Federale Somala, Hassan Sheikh Mahmoud il quale ha espresso il suo apprezzamento per le posizioni storiche degli Emirati e il loro continuo sostegno al suo Paese.

I due Presidenti hanno discusso delle relazioni tra i due Paesi e delle opportunità per rafforzare la cooperazione congiunta tra loro in vari campi, in particolare gli sforzi per lo sviluppo e la pace in Somalia.

Print Friendly, PDF & Email

Autore Redazione Arabia Felix

Arabia Felix raccoglie le notizie di rilievo e di carattere politico e istituzionale e di sicurezza provenienti dal mondo arabo e dal Medio Oriente in generale, partendo dal Marocco arrivando ai Paesi del Golfo, con particolare riferimento alla regione della penisola arabica, che una volta veniva chiamata dai romani Arabia Felix e che oggi, invece, è teatro di guerra. La fonte delle notizie sono i media locali in lingua araba per dire quello che i media italiani non dicono.