Home Territorio Elezioni RSU, UGL Chimici Frosinone entra in ACEA ATO 5

Elezioni RSU, UGL Chimici Frosinone entra in ACEA ATO 5

372
ACEA ATO 5


Download PDF

Valente: ‘Raccogliamo i frutti della intensa attività svolta a sostegno dei lavoratori e dei loro diritti’

Riceviamo e pubblichiamo.

Grazie ad un ottimo risultato ottenuto nel corso delle elezioni per il rinnovo delle RSU, l’UGL Chimici conquista un seggio ed entra in ACEA ATO 5.

Eletto Sirio Gabrielli, voti anche Emiliano Pullo, Giorgio Pica e Massimiliano Capancioni.

Per l’UGL Chimici si tratta di un grande traguardo, perché potrà rappresentare i lavoratori all’interno dell’azienda che gestisce il Servizio Idrico Integrato in 86 Comuni della provincia di Frosinone, occupandosi di tutte le fasi del ciclo dell’acqua.

Gestisce circa 1.200 chilometri di acquedotti e quasi 5 mila chilometri di rete idrica che conta oltre 200 mila utenze finali. La rete fognaria ha un’estensione di 1.800 chilometri, mentre gli impianti di depurazione gestiti sono 125.

Il Segretario Provinciale UGL Chimici Frosinone Marco Colasanti ringrazia i Lavoratori dell’ACEA ATO 5 di Frosinone per il consenso accordato alla lista:

Come Segreteria assieme al nostro delegato, ci metteremo subito a disposizione delle maestranze con l’entusiasmo, la passione e la trasparenza che ci hanno sempre contraddistinto, cercando di migliorare quanto possibile le condizioni dei Lavoratori dell’azienda.

Buon lavoro al neoeletto Sirio Gabrieli, persona disponibile e preparata, che saprà rappresentare al meglio le istanze dei lavoratori dell’ACEA ATO5.

Un ringraziamento particolare agli altri nostri tre rappresentanti, che sono stati votati e a tutte le persone che si sono profuse per questo importante traguardo.

Ci impegneremo al massimo affinché la fiducia accordataci possa essere ripagata.

I complimenti al neo eletto e a tutta la squadra della UGL chimici di Frosinone da parte del Segretario Generale UGL Frosinone e vice Segretario Nazionale UGL Chimici Enzo Valente:

Il risultato ottenuto nelle elezioni di ACEA è in linea con la crescita costante del nostro sindacato negli ultimi anni a livello provinciale e nazionale.

Raccogliamo i frutti della intensa attività svolta a sostegno dei lavoratori e dei loro diritti.

Print Friendly, PDF & Email