Home Territorio ‘Dignità Autonome di Prostituzione’ a ParcoMilvio

‘Dignità Autonome di Prostituzione’ a ParcoMilvio

507
'Dignità Autonome di Prostituzione'


Download PDF

In scena il 30 luglio a Roma

Riceviamo e pubblichiamo.

Martedì 30 luglio, ore 20:00, a ParcoMilvio, il nuovo parco urbano di Roma, la Casa Chiusa dell’Arte spalanca le sue misteriose porte per trasformarsi in un grande ‘Bordello en plein air’.

Una dimensione inusuale per la folle giostra guidata da ‘Papi’ Melchionna, altrettanto intrigante e stravagante dove, tra rimandi circensi e musica coinvolgente, performance irriverenti e momenti di profonda riflessione, non mancheranno novità e sorprese.

Lo spettacolo cult di Luciano Melchionna, ideato con Betta Cianchini, torna a Roma dopo alcuni anni di assenza e grandissima attesa, per coinvolgere il pubblico della città che l’ha visto nascere, ormai 12 anni fa.

Sembra ieri quando irrompeva sulla scena, scardinando le convenzioni classiche del teatro; oggi ‘Dignità Autonome di Prostituzione’ vanta ben 44 edizioni, oltre 400 repliche e più di 500.000 spettatori che, in numerose città italiane e non solo, replica dopo replica, hanno applaudito più di 300 attori – performer.

Germogli di ‘Dignità Autonome di Prostituzione’ si inserisce nella programmazione di ParcoMilvio, il neo-nato parco urbano attrezzato, versatile e sostenibile di 7.000 mq, localizzato lungo la banchina del fiume Tevere tra Ponte Milvio e Ponte Duca d’Aosta.

Evento speciale di Luciano Melchionna, dal format di Betta Cianchini e Luciano Melchionna, regia Luciano Melchionna, costumi Milla, disegno luci Gianni Caccia, assistente alla regia Sara Esposito, produzione Ente Teatro Cronaca, organizzazione vesuvioteatro.org

Info
Martedì 30/07/2019 unica data ore 20:00 – 24:00
ingresso no stop dalle ore 20:00 alle 22:30
ParcoMilvio – via Capoprati 00135, Roma
Unico ingresso da Ponte Duca d’Aosta, di fronte all’obelisco
Biglietti €20,+dp | ridotto under 30 €15,00+dp
Acquista online bit.ly/DAdP_ParcoMilvio
Aree food & beverage
In zona parcheggi disponibili
Come arrivare www.parcomilvio.it/info-visitatori
Segui l’evento su Facebook

Foto Carmen Sigillo

Print Friendly, PDF & Email