Home Territorio Davide Tizzano Sport Operation Manager edizione n. 30 Universiadi

Davide Tizzano Sport Operation Manager edizione n. 30 Universiadi

512
Davide Tizzano


Download PDF

Formidabile curriculum da dirigente sportivo

Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa Universiade Napoli 2019.

Campione Olimpico, un numero impressionante di successi internazionali, un formidabile curriculum da dirigente sportivo. Davide Tizzano – 51enne napoletano – è da ieri, 31 marzo, anche un pilastro di Napoli 2019.

La sua esperienza da atleta prima, oro alle Olimpiadi di Seul e Atlanta, e da dirigente poi, è attualmente direttore del centro di Preparazione Olimpica di Formia (LT) che sotto la sua direzione è stato migliorato e rilanciato, va a rafforzare e ad implementare la complessa macchina organizzativa dell’evento che si terrà in Campania dal 3 al 14 luglio.

Già da tempo al fianco del comitato organizzatore, Davide Tizzano ha formalizzato il suo impegno nell’organigramma della trentesima edizione delle Universiadi estive; tecnicamente assume l’incarico di Sport Operation Manager, in pratica sarà il trait d’union tra il Comitato Organizzatore di Napoli 2019 e le Federazioni Nazionali.

Assicura Tizzano:

Un impegno di grande responsabilità e prestigio. Napoli 2019 non sarà soltanto un grande evento, un’occasione straordinaria per Napoli e la Campania ma anche una formidabile vetrina per lo sport italiano. Sotto quest’aspetto sto trovando grande disponibilità tra le Federazioni che parteciperanno all’Universiade.

Print Friendly, PDF & Email