Home Territorio Buona la prima al ‘Napoli Pizza Village 2019’

Buona la prima al ‘Napoli Pizza Village 2019’

472
de Magistris al 'Napoli Pizza Village 2019'


Download PDF

Ottimo inizio per l’evento sul Lungomare con migliaia di visitatori

Riceviamo e pubblichiamo.

Ieri, 13 settembre prima serata della nona edizione del ‘Napoli Pizza Village’ che parte con la marcia giusta, illuminata da una meravigliosa luna rossa e che ha già accolto migliaia di persone.

Il Sindaco Luigi de Magistris ha di fatto inaugurato l’evento, tagliando una pizza, un ciack per lo spettacolo più bello del mondo che dura 10 giorni e che celebra il cibo più internazionale, made in Naples.

Sul palco Clementino ha debuttato accolto da migliaia di fan, in diretta in radiovisione su RTL 102.5. Dallo stesso palco gli organizzatori hanno comunicato la notizia dell’annullamento dell’esibizione di Arisa prevista per questa sera, a causa di un piccolo incidente che l’ha costretta a cancellare tutte le date dei prossimi giorni.

Nell’augurarle buona fortuna e un arrivederci sul palco del ‘Napoli Pizza Village’ è stato annunciato l’arrivo dei Tiromancino che suoneranno questa sera e l’attesa partecipazione di Enzo Gragnaniello.

Tantissimi gli eventi in calendario fino a domenica 22 settembre, oltre la possibilità di degustare la pizza, con workshop, convegni, incontri e spettacoli, grazie all’organizzazione di Oramata Grandi Eventi che lunedì 16 presenterà la partecipazione di Napoli Pizza Village a New York, prevista per ottobre, in occasione dei festeggiamenti del Columbus Day 2019.

Info

'Napoli Pizza Village'

Print Friendly, PDF & Email