Home Territorio ‘Astrid’s Saints’: I Santi di Astrid da New York atterrano a Napoli

‘Astrid’s Saints’: I Santi di Astrid da New York atterrano a Napoli

810
'Astrid's Saints'


Download PDF

Il 29 novembre presentazione e proiezione promo film

Riceviamo e pubblichiamo.

Mercoledì 29 novembre 2017 dalle ore 16:00, presso il Complesso Monumentale di Santa Maria La Nova, Sala del Consiglio Metropolitano, Napoli, si terrà la presentazione e proiezione in anteprima assoluta, ad ingresso gratuito, del promo per il film ‘Astrid’s Saints’ che sarà girato prossimamente a Napoli dal regista e artista multimediale Mariano Baino, partenopeo trapiantato a New York, grazie alla Green Card per i suoi “eccezionali meriti artistici”.

Dagli Stati Uniti, in occasione dell’evento, sarà presente l’attrice e artista italo-americana Coralina Cataldi-Tassoni, protagonista e co-sceneggiatrice, insieme a Baino di ‘Astrid’s Saints’.

A seguire, conferenza stampa e incontro di Mariano Baino e Coralina Cataldi-Tassoni con la stampa e il pubblico presenti.

Interverranno Maurizio Gemma, direttore della Film Commission Regione Campania, e il produttore Gaetano Di Vaio della Bronx Film, ‘Gomorra La Serie’, ‘Per Amor Vostro’; modera il giornalista Antonio Tricomi di La Repubblica.

Nel corso della serata verrà proiettato anche, in anteprima napoletana, il nuovissimo cortometraggio ‘Lady M 5.1’ di Mariano Baino, con Coralina Cataldi-Tassoni nel ruolo principale di Lady Macbeth, per il quale ha vinto il Premio d’Eccellenza come attrice protagonista al ‘Best Shorts Competition’.

Al termine dell’evento verrà servito un rinfresco.

La manifestazione è organizzata in collaborazione con Animartis Cultura e C.E.F.A.

Maggiori informazioni

Print Friendly, PDF & Email