Home Territorio Ass. Pace: buon lavoro a tutte le nostre insegnanti

Ass. Pace: buon lavoro a tutte le nostre insegnanti

979


Download PDF

Salvaguardata la scuola pubblica

Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa del Comune di Napoli.

L’assessore al Personale al Comune di Napoli, Maria Caterina Pace augura buon lavoro a tutte le insegnanti, che da oggi prendono servizio presso i plessi scolastici del Comune di Napoli.

L’assessore Pace esprime anche soddisfazione per la proficua riunione con i sindacati, sul tema specifico con l’assessore alla Scuola, Annamaria Palmieri ed il Direttore generale, Attilio Auricchio, nella quale dopo aver condiviso il grande risultato dell’assunzione di tutte le vincitrici dei concorsi in 3 step, si è affrontato anche il problema inerente le supplenze da affidare per garantire il regolare svolgimento dell’anno scolastico.

Ecco le sue dichiarazioni: «Sono soddisfatta per il grande risultato della nostra Amministrazione che nasce anche dalla proficua collaborazione con i sindacati – afferma l’assessore al Personale Maria Caterina Pace. In breve tempo risolveremo insieme anche il problema inerente gli incarichi di supplenza e quindi tiriamo un sospiro di sollievo, poiché abbiamo salvaguardato la scuola pubblica, obiettivo fondamentale del Sindaco e di tutta l’amministrazione, i posti di lavoro e l’inizio dell’anno scolastico. Pertanto adesso possiamo esprimere con serenità un augurio di buona scuola a tutti».

Print Friendly, PDF & Email