Home Territorio ‘AsiDanza – Ballet for life’ al Teatro Don Bosco

‘AsiDanza – Ballet for life’ al Teatro Don Bosco

607
'AsiDanza - Ballet for life'


Download PDF

Il 18 febbraio a Caserta

Riceviamo e pubblichiamo.

Sarà un sabato di grande spettacolo quello che andrà in scena il 18 febbraio sul palco del Teatro Don Bosco di Caserta alle ore 20:00 con la manifestazione ‘AsiDanza – Ballet for Life’ organizzata dal Settore Danza del Comitato Provinciale Asi di Caserta diretto dal m° Mariarosaria Giordano.
Non una semplice rassegna di danza, ma una serata per celebrare il movimento in tutte le sue forme – danza classica e moderna, ginnastica ritmica ed arti marziali – con un particolare sguardo alla complessità dell’arte performativa in tutte le sue forme.

Sul palco si alterneranno le giovani atlete di ginnastica ritmica della Polisportiva Bellona, diretta dalla prof.sa Anna Aurilio e dal prof. Pino Romano, gli allievi di danza e di arti marziali della Moving Art Academy di San Nicola la Strada diretta dal m° Mariarosaria Giordano e dal m° Giuseppe D’Apice, gli allievi di danza della scuola di danza Gioia di Limatola, Benevento, diretta dal m° Giusy Vaiuso e dal m° Alan D’Angelo, gli allievi del Centro Studi Danza Attitude di Caserta,diretto dal m° Magda Diodato, e gli allievi della scuola di danza The Daisy di Curti, diretta dal m° Gianfranco Tecchia.

La serata sarà allietata dalla voce del tenore M° Dario Nazzaro e del soprano M° Emilia Rocco, cantanti lirici di caratura internazionale.
Presenta la giovanissima attrice e modella Denise Schlipfinger.

All’organizzazione della serata collaboreranno i giovani allievi del corso di studi in Amministrazione, Finanza e Marketing ad Indirizzo Sportivo del l’Istituto Statale “Terra di Lavoro” di Caserta, diretto dalla prof.sa Emilia Nocerino, impegnati in un percorso di alternanza scuola lavoro con il Comitato Regionale Asi della Campania.

Print Friendly, PDF & Email