Home Territorio 16 Metri di Aperitivo Natale al Chicco d’oro

16 Metri di Aperitivo Natale al Chicco d’oro

1049
Il Chicco d'oro


Download PDF

Il 23 dicembre musica dal vivo a Napoli

Riceviamo e pubblichiamo.

Sabato 23 dicembre, dalle ore 19:00, presso Il chicco d’oro, Piazza Municipio 73-74-75 – angolo via De Pretis – Napoli, si terrà il primo di una lunga serie di eventi organizzati dalla Gallo’s Art di Loredana Gallo ’16 Metri di Aperitivo Natale’.

I giovanissimi proprietari dell’accogliente e splendido locale, Giovanni e Valentina De Vivo, due fratelli che hanno avuto l’ingegnosa idea di questo originale aperitivo, si avvarranno dell’aiuto della Gallo’s Art che, una volta alla settimana, organizzerà serate speciali che hanno a che fare con lo spettacolo in tutte le sue declinazioni. Si esibiranno musicisti, cantanti, attori e VIP che delizieranno il pubblico con la loro arte.

Quindi, oltre a gustare bontà gastronomiche di alta qualità secondo la formula “all you can eat” in un’atmosfera calda e piacevole, sicuro ritrovo settimanale per gruppi di amici sempre più alla ricerca di posti speciali, si potrà godere di spettacoli di indubbio valore artistico.

Il primo appuntamento è con la musica dal vivo Di Salvatore De Vita e quella del DJ Andrea Giuliano. Un bel regalo di Natale: 16 Metri di Bontà!!!

Vi aspettiamo numerosi. È fondamentale la prenotazione per i 70 posti a sedere… per gli altri… in piedi!

16 Metri di Aperitivo Natale

Print Friendly, PDF & Email