Home Territorio 14° Congresso Legacoop Toscana ‘L’impresa del futuro è cooperativa’

14° Congresso Legacoop Toscana ‘L’impresa del futuro è cooperativa’

580
Congresso Legacoop Toscana


Download PDF

In programma il 30 e 31 gennaio a Palazzo degli Affari a Firenze

Riceviamo e pubblichiamo.

‘L’impresa del futuro è cooperativa’: è il titolo del 14° Congresso di Legacoop Toscana che si svolgerà lunedì 30 e martedì 31 gennaio 2023 a Firenze, Palazzo degli Affari, Piazza Adua, 1.
Sono attesi circa 300 delegati, che sono stati eletti durante i Congressi territoriali di Legacoop Toscana che si sono svolti nelle scorse settimane.

Il Congresso rappresenta la tappa toscana in direzione del 41° Congresso nazionale Legacoop in programma a Roma dal 2 al 4 marzo prossimi.

Il 14° Congresso di Legacoop Toscana si aprirà lunedì 30 gennaio alle 14:45, preceduto, durante la mattinata, dall’Assemblea di Generazioni Legacoop Toscana. Alle 15:00 porterà il suo saluto il sindaco di Firenze Dario Nardella. Alle 15:15 spazio alle Letture cooperative con l’attrice Gaia Nanni.

Alle 15:30 è in programma la Relazione del Presidente di Legacoop Toscana Roberto Negrini, mentre alle 17:30, dopo gli interventi dei delegati, prenderà la parola Simone Gamberini, candidato alla Presidenza nazionale Legacoop. A chiudere la prima giornata sarà ancora Gaia Nanni con lo spettacolo Gli ultimi saranno ultimi.

Martedì 31 gennaio alle 12:00 interverrà il Presidente di Legacoop Mauro Lusetti. A seguire, la seduta riservata ai delegati che si concluderà con la riunione della Direzione di Legacoop Toscana e l’elezione del Presidente di Legacoop Toscana.

Nel corso dei lavori congressuali interverrà il Presidente della Regione Toscana Eugenio Giani.

Programma

Print Friendly, PDF & Email