Home Territorio Estero Yemen: Houthi bloccano operatori ONU perché positivi al Covid-19

Yemen: Houthi bloccano operatori ONU perché positivi al Covid-19

1173
Sanaa


Download PDF

3 impiegati delle Nazioni Unite trovati positivi alla base del divieto di circolazione per tutti gli operatori internazionali

I ribelli Houthi dello Yemen hanno bloccato le attività degli operatori dell’ONU nelle regioni da loro controllate sostenendo di aver trovato tre di loro positivi al Coronavirus. Lo riporta il sito informativo yemenita Mareb Press.

Le autorità che controllano la capitale, Sana’a, hanno reso noto di aver scoperto tre casi di Coronavirus tra gli addetti della missione delle Nazioni Unite. I contagiati sarebbero tre operatori che vivono nel compound della missione ONU. Per questo motivo è stato vietato a tutti gli impiegati delle Nazioni Unite di recarsi nei loro uffici e di circolare per la città.

Fonte: https://marebpress.net/news_details.php?lng=arabic&sid=162779

Print Friendly, PDF & Email
Redazione Arabia Felix

Autore Redazione Arabia Felix

Arabia Felix raccoglie le notizie di rilievo e di carattere politico e istituzionale e di sicurezza provenienti dal mondo arabo e dal Medio Oriente in generale, partendo dal Marocco arrivando ai Paesi del Golfo, con particolare riferimento alla regione della penisola arabica, che una volta veniva chiamata dai romani Arabia Felix e che oggi, invece, è teatro di guerra. La fonte delle notizie sono i media locali in lingua araba per dire quello che i media italiani non dicono.