Home Territorio Estero Vincitori International Festival Partner, Gran Galà dei Festival 2021

Vincitori International Festival Partner, Gran Galà dei Festival 2021

437
Vincitori International Festival Partner, Gran Galà dei Festival 2021


Download PDF

Chiara Carmosini, Le Distanze ed Elena Di Matola si aggiudicano la X edizione

Riceviamo e pubblichiamo.

Nella suggestiva cornice del Teatro Titano della Repubblica di San Marino si è conclusa la decima edizione dell’International Festival Partner ‘Gran Galà dei Festival’, un concorso artistico al quale gli organizzatori di festival, concorsi e scuole di formazione che scelgono di diventare ‘partner’, iscrivono fino a trenta dei loro migliori artisti ad un contest che mette in palio importanti premi economici.
Nella serata di ieri, 16 ottobre, si è svolta la Finale del contest, fase al termine della quale la Giuria ha decretato i vincitori della decima edizione del GGF.

I Vincitori della tre categorie in gara quest’anno sono:
Chiara Carmosini, categoria canto;
Giulia Francavilla Partner Television Dance, categoria danza;
Fabio Ciardella – Elisabetta Della Santa, Partner Simone Rossi, categoria spettacolo.

Il Premio della Critica è stato assegnato a Chiara Carmosini, il Premio delle Radio a Le Distanze e il Premio Social a Paola Effe, Partner Music Art Management.

Il podio assoluto del GGF vede, invece, Elena di Matola, Partner Mary Star, al terzo posto, Le Distanze, Partner Ariston, al secondo posto e Chiara Carmosini, Partner Ivano Trau, al primo posto. È, dunque, quest’ultimo/a il/la Vincitore/Vincitrice assoluto/a del concorso.

L’organizzazione dell’evento è a cura di Nove Eventi Srl e vanta il patrocinio della Segreteria di Stato per il Turismo della Repubblica di San Marino e la collaborazione con l’Ufficio per il Turismo della Repubblica di San Marino.

Print Friendly, PDF & Email